📣PROMO di Fine estate: 60% di sconto sui best sellers + Spedizione gratuita.

0

Il tuo carrello è vuoto

Domande frequenti

In quale valuta vedo i prezzi nel sito?
Tutti i prezzi sono in EURO.

Ho appena effettuato un ordine, quando verrà spedito ?
Facciamo del nostro meglio per spedire gli articoli il più velocemente possibile. Si prega di consentire un tempo di produzione di 4-7 giorni per la spedizione dell'ordine, i tempi medi di spedizione sono 15-21 giorni.
I codici di tracciabilità verranno aggiornati 3-5 giorni dopo che l'ordine è stato SPEDITO. Se non disponi di un numero di tracciamento dopo 7 giorni lavorativi, inviaci un'e-mail a info@empory.it.

Non mi piace il mio ordine, può essere restituito? Cosa succede se si verifica un problema?
Offriamo una garanzia di rimborso del 100%, se il prodotto è difettoso o danneggiato. Ti diamo 30 giorni per rispedircelo e ottenere un rimborso completo. Devi rispedirlo a tue spese, una volta ricevuto il prodotto ti rimborseremo l'intero importo del tuo acquisto originale. Si prega di includere tutto un nome e un numero d'ordine sui pacchi restituiti.
Nota: se il pacco è in viaggio, è necessario attendere che arrivi e restituirlo prima di ricevere un rimborso.

Posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine senza alcuna penalità! Devi annullare l'ordine prima che venga spedito. Se l'articolo è già stato inviato, utilizza il nostro sistema di restituzione semplice per ottenere un rimborso completo.

Ho inserito un indirizzo errato, cosa devo fare ora?
Se hai perso, digitato o inserito automaticamente in un indirizzo errato, rispondi semplicemente all'e-mail di conferma dell'ordine e conferma. Dopo aver ricontrollato se l'indirizzo fornito è sbagliato, avvisaci tramite email a info@empory.it. Se l'indirizzo fornito è sbagliato, possiamo cambiare l'indirizzo con quello corretto entro 24 ore. Nessun rimborso sarà concesso dopo le 24 ore dall'invio errato.

Quanto tempo richiede la spedizione?
I tempi di spedizione variano poiché spediamo in tutto il mondo da diversi centri logistici in base alla tua posizione. Il tempo medio di spedizione è di 15-25 giorni lavorativi.

Ho una domanda a cui non è stata data risposta, potete aiutarmi per favore?

Assolutamente! Siamo qui per aiutarti e facilitare la tua esperienza! Inviaci una mail a info@empory.it e saremo felici di assisterti in ogni modo possibile.
Riceviamo un gran numero di e-mail. Se desideri ricevere una risposta rapida, allega il numero dell'ordine e affronta il problema in modo chiaro, grazie.